LETTERA DI BARBARA SPINELLI A RAFFAELLA BOLINI

tsiprastn

Carissima Raffaella, carissimi tutti,

risponderò punto per punto alle vostre domande e alle vostre inquietudini. Ma ho bisogno di un po’ di tempo per farlo, quindi per ora vorrei giusto chiarire alcune cose, rispondendo tra l’altro a  precise osservazioni fattemi da Alfonso Gianni:

1) È vero che avrei potuto e dovuto comunicare la mia decisione prima dell’assemblea dei comitati territoriali (“almeno non si perdeva tempo a parlarne”).  Era stata la mia proposta, ma i garanti mi hanno chiesto con insistenza di aspettare, e di dare il mio annuncio dopo.

2) Non è vero che ho preso la mia decisione “in solitudine”, come molti suppongono e come è stato scritto. L’ultimissimo segmento della decisione è stato solitario , è vero, ma lo spazio di tempo fra il 26 maggio e la giornata di ieri non è stata affatto “vuota”. Non è stato un tempo in cui mi sono chiusa in una sorta…

View original post 758 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Reblog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

