Benvenuta troika

Chi ha bruciato Monti, il personaggio ideale per Bruxelles, Francoforte e Berlino e tuttavia incapace di raccogliere consensi, chi ha messo l’innocuo Letta decapitato poi in favore del bullo di Firenze, vuoto come un calzino in lavatrice e proprio per questo pompato dalla Merkel. Chi in sostanza ha lavorato per far viaggiare l’Italia sull’austostrada greca.

Il simplicissimus

troikaMannaggia: il migliore  bozzetto su Renzi, sul suo governo di opportunisti e nullità, sui  suoi patti di sangue con Berlusconi accompagnati dallo scandaloso turibolare e salmodiare dei media, non è mio e nemmeno di qualche altro superstite oppositore, ma di un economista iper liberista, eurista di ferro, Chief economist del sultanato dell’Oman oltre che mediocrissimo prosatore. Fabio Scacciavillani, dopo l’uscita di Draghi che evoca la necessità di un governo diretto della troika sull’Italia scrive: “La Bce non ha bocciato le riforme di Renzi per il semplice fatto che non si possono definire riforme i pastrocchi abborracciati di cui Renzi e le sue Giovani (e vecchie) Marmotte vantano le mirabilia. La riforma istituzionale in particolare darà vita ad un mistura di Pro Loco strapaesane e vestigia di caudillismo paraguayano”.

Rimane da capire chi e cosa abbia lavorato in questi ultimi quattro anni per imporre politiche e assenza di politica destinate a commissariare l’Italia, portando le cose a…

View original post 357 altre parole

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Reblog e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...