Frontex: il braccio armato del razzismo UE

“Si gonfiano le cifre senza fondamento per creare allarmismo, si inventano modalità di trasporto degli immigrati ancora più criminali di quelle già usate, ci si lamenta che vengono salvati troppi migranti… questo è Frontex… il braccio armato del razzismo UE.”

O capitano! Mio capitano!...

no_racism

6 marzo 2015: il neo direttore esecutivo dell’agenzia europea FRONTEX, Fabrice Leggeri, rilascia una intervista all’ANSA in cui dichiara che: “Nel 2015 dobbiamo essere preparati ad affrontare una situazione più difficile dello scorso anno… A seconda delle fonti – spiega – ci viene segnalato che ci sono tra i 500mila ed un milione di migranti pronti a partire dalla Libia”. La notizia rimbalza su tutti i media che le danno grande risalto. Addirittura il TG de La7 (Mentana è sempre molto attento a tutto quello che riguarda immigrazione e terrorismo islamico…) lo spara come prima notizia nell’edizione delle 20. L’allarme immigrati, come quello ISIS, fa audience… Uno schifo per il semplice motivo che è tutto falso!

Le affermazioni di Leggeri sono così assurde che provocano le reazioni del ministro degli esteri Gentiloni che  invita a non creare allarmismi. La bufala sparata dal capo di Frontex è talmente evidente che il…

View original post 635 altre parole

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...