Cambia la Liguria, cambia l’Italia

Nel corso del week end numerosi esponenti nazionali di partiti e associazioni della #sinistra raggiungeranno #Pastorino e parteciperanno alle iniziative organizzate dalla #ReteaSinistra.

Nel corso del week end numerosi esponenti nazionali di partiti e associazioni della sinistra raggiungeranno Pastorino e parteciperanno alle iniziative organizzate dalla Rete a Sinistra.

In Liguria la mutazione culturale in atto nel PD si è manifestata con particolare evidenza: pur di vincere Raffaella Paita, la candidata di Burlando, si è accordata con la peggiore destra. Ha svenduto per qualche pacchetto di voti lo stesso programma del PD, snaturandolo.

La candidatura di Luca Pastorino, la Rete a Sinistra, è prima di tutto un progetto per cambiare la Liguria. L’abbiamo costruito aprendoci alla partecipazione, chiedendo ai cittadini di individuare le priorità attraverso un questionario online, strutturando una decina di proposte concrete discutendole insieme a 200 persone online, usando la stessa piattaforma di Podemos.

Vogliamo tagliare 140 milioni di spese dal bilancio regionale per finanziare una misura che integri il reddito di chi non arriva a 820 euro al mese, per dare…

View original post 156 altre parole

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...