A ROMA DE MAGISTRIS INCONTRERA’ VAROUFAKIS

Da più parti si guarda a #DeMagistris come una delle risorse per fondare finalmente una sinistra nuova, capace di superare l’impostazione classica del secolo scorso.

ALGANEWS

DI GIORGIO MAURI
giorgio mauri
E’ stato confermato per giovedì 23 giungo prossimo, dalle ore 18:00 alle ore 19:30, al Baobab Experience Via Cupa, 5, Roma, l’incontro con Luigi De Magistris e Yanis Varoufakis: dalle città ribelli parte la sfida all’Europa.
DiEM25 è l’iniziativa di Varoufakis per la difesa della democrazia in Europa, che secondo lui rappresenta il nemico numero uno per i tecnocrati di Bruxelles.
In molti gruppi su Facebook si guarda a De Magistris come una delle risorse pregiate per fondare finalmente una sinistra nuova, capace di superare l’impostazione classica del secolo scorso.
Fassina (che Varoufakis dichiarò essere l’unico politico italiano a conoscere quando fu ospite da Fabio Fazio) mi disse che avrebbe incontrato Varoufakis a Parigi, ma poi saltò l’incontro per gli attentati.
Resta il problema di una forte sfiducia nella politica dei partiti, SEL compreso, e soprattutto dei professionisti. Per questo motivo De Magistris è preferito.
Il buon Mentana…

View original post 85 altre parole

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Reblog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...